Convocato il Consiglio Comunale per il giorno 28 Novembre 2022

E' stato convocato il Consiglio Comunale per Lunedì 28 Novembre 2022 alle ore 16:00.

Nel dispositivo di convocazione, emesso dal Presidente del Consiglio Comunale dott. Diego Nazario Di Leo, sono iscritti all'ordine del giorno i seguenti accapi:

  1. Programma Comunale degli interventi per il diritto allo studio per la promozione del sistema integrato di educazione e di istruzione. Anno 2023; 
  2. Approvazione Convenzione per la gestione associata di funzioni e servizi sociali ed approvazione del nuovo statuto del Consorzio di funzioni e sevizi per l’integrazione e l’inclusione sociale.

La pubblicità dei lavori e la diretta streaming della seduta, sono effettuate secondo gli art. 27 bis, ter e quater del Regolamento del C.C. cosi come modificati con Delibera n. 2 del Consiglio Comunale della Città di San Nicandro Garganico del 31.01.2022 "Modifica del Titolo IV bis del Regolamento del Consiglio Comunale ad oggetto: "Riprese audiovisive delle sedute consiliari".

Per accedere alla diretta: tramite il canale YouTube “San Nicandro Garganico” o tramite il nostro portale www.sannicandro.org.

Menu